Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie, tra cui quelli di profilazione propri e di terze parti.
Per saperne di più › Proseguendo la navigazione ​acconsente all’uso dei cookie.​
ACCETTA

Campagna di comunicazione su "Il Sole 24 Ore", la testata più autorevole del nostro paese in ambito industriale e finanziario.



Non potevamo dunque scegliere veicolo migliore per la nostra campagna comunicativa, pensata come una presentazione graduale al pubblico, a partire dal mese di luglio 2016.

Abbiamo deciso di iniziare “mettendoci la faccia”: il Presidente Massimo Casullo in una grafica a tutta pagina, in chiusura del giornale. I temi trattati sono quelli che più ci stanno a cuore: la certificazione come Società Benefit, l’energia 100% rinnovabile secondo statuto e l’innovativa tariffa Luce Amica per azzerare la bolletta. Abbiamo anche deciso di destinare parte dello spazio pubblicitario ai successi di ANTER, l’Associazione Nazionale per la Tutela delle Energie Rinnovabili, che sosteniamo con orgoglio.

Nel mese successivo, agosto, gli spazi sono raddoppiati: l’immagine del Presidente Casullo, corredata da un richiamo alla certificazione B-Corporation, questa volta conquista anche la prima pagina, mentre in quella di chiusura è accompagnata dalla presenza degli Energy Broker, i nostri consulenti green pronti a fornire a famiglie ed aziende risposte semplici e chiare sulle opportunità di risparmio energetico e tutela dell’ambiente.

Essere stati ospiti di pagine così prestigiose ci ricorda quanta strada abbiamo fatto e, al contempo, quanto possiamo ancora crescere, per essere sempre competitivi ed offrire il meglio ai nostri clienti.